Anche Jennifer Lopez incantata dalla Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ trascorso più di un anno da quando Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno reso pubblica la loro relazione.

La pop star (e sex symbol) e l’ex giocatore di baseball statunitense, secondo voci di gossip, sembravano pronti a convolare a nozze e la location scelta per il grande evento pareva essere Ravello, nella suggestiva cornice del Belmond Hotel Caruso. Tuttavia, a distanza di mesi, la suggestione è svanita anche perchè il matrimonio tra i due sembra ancora lontano.

«Non abbiamo fretta, stiamo vivendo questa relazione con calma», ha assicurato J Lo. Con tre matrimoni alle spalle, la star non è per il momento interessata ad indossare per la quarta volta l’abito nuziale. Anche se l’ipotesi resta in alto mare, la relazione con Rodriguez procede a gonfie vele. «Ci stiamo prendendo il nostro tempo, ci stiamo vivendo con calma e tranquillità», ha spiegato la cantante e attrice a Good Morning America.

Nozze in vista o meno, quel che è certo e che la coppia è tornata in Costiera Amalfitana, pronta a godersi le vacanze d’agosto. Atterrata alle 4,30 a Napoli nella giornata di ieri, la coppia è nelle acque della Costiera Amalfitana a bordo di uno yatch di lusso. Nella serata di ieri sbarco a Positano per la cena al ristorante dei vip, lo Chez Black.

Qui, la Lopez non è certo passata inosservata e, prima di lasciare il ristorante, visibilmente appagata dopo il buon pranzo a base di specialità locali, ha posato volentieri nella foto di rito, prima di dirigersi al “Music on the Rocks” per una serata di assoluto divertimento.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.