Baronissi: acquistato un nuovo scuolabus. Rottamato il vecchio parco mezzi

Stampa
L’Amministrazione comunale di Baronissi ha acquistato un nuovo scuolabus, per rendere più agevole e comodo il servizio di trasporto scolastico.

Il mezzo – il quinto acquistato in quattro anni – sarà operativo già da settembre.

Si completa così il parco auto destinato al trasporto scolastico: l’attuale amministrazione ha provveduto a rottamare i vecchi mezzi, assolutamente inadeguati e insicuri, acquistando cinque nuovi scuolabus.

Il nuovo pulmino da 42 posti servirà gli studenti della scuola di Sava che sono stati trasferiti alla scuola di Orignano e al Centro Polifunzionale. “La scuola è una delle nostre priorità – afferma il sindaco Gianfranco Valiante – con questi nuovi mezzi vogliamo mantenere elevata la qualità del servizio di trasporto scolastico.

È un investimento che abbiamo potuto effettuare grazie ad una politica economica rigorosa e attenta al bilancio. L’acquisto va nella direzione della grande attenzione che la nostra amministrazione rivolge alla comunità scolastica, nella piena consapevolezza che investire nell’istruzione, nei servizi scolastici significa investire nel futuro dei nostri giovani”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.