Baronissi: concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle

Stampa
Grande successo per la selezione del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle, che si è svolta  nell’ambito della Festa della birra  a Baronissi Lunedì 6 agosto . Una serata all’insegna della bellezza  che ha visto  sfilare sulla passerella numerose concorrenti provenienti da tutta la Regione Campania  che si contendevano i posti utili per l’accesso alla finalissima che si svolgerà il 27 settembre al NaMì di Fisciano.

L’evento è  stato organizzato dall’Agenzia Madas di  Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la grande affluenza di pubblico.

Vincitrice della manifestazione è stata decretata con unanime giudizio della giuria la bellissima sedicenne Ivanna Kost di Minori . Sul secondo gradino si sono piazzate ex equo Francesca Iannone di Montoro e Valentina Petrosino di Castel San Giorgio , terza classificata Enza Bocchino di Bracigliano .

Inoltre ha vinto la fascia di Miss Baronissi Federica Elia , di Miss Fotogenia Diana Vornicu  di Fisciano , di Miss Marea  Marianna Cornetta di Serre , di Miss Excelsior cinematografica Sandra Elisabeth  di Salerno,  di Miss Acqua Life Francesca  Iannone di Montoro,  di Miss Eleganza Ilaria Calvanese  di Napoli , di Miss Art’es Tv  Emily Florio  di Solofra , di Miss Victory Talents Immacolata Giannattasio di Montoro , Premio stampa le cronache Desideria Bove di Castel San Giorgio .

La giuria, qualificatissima, composta da Tonino Pellecchia,  Mimmo Pellecchia , Giustina Galluzzo , Antonio Rago , Claudia Rotondo, Roberto Galisi, Giambattista Rescigno , Francesca Del Regno, Gennaro Giaquinto, Alessia Farina  è stata  presieduta da Andrea Di Lieto docente universitario.  Presentatrice dell’evento è stata l’affascinante Francesca Faratro .

La manifestazione è stata impreziosita dall’esibizione delle cantanti  Kristel Sanders e Stefania Neve e dal Duo Lakmè .

Le Fotografie sono state da Carmine Ricciardi . Il make up è stato curato da Moda e Modi di Generoso Sica .  Le acconciature delle miss sono state curate dal Centro estetico Essenza di donna .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.