Djuric è della Salernitana: è fatta. Firma un triennale

Stampa
Importante rinforzo in attacco per la Salernitana, che ha chiuso per Milan Djuric. Il centravanti classe 1990 ritorna in Italia, un anno e mezzo dopo il trasferimento dal Cesena al Bristol. Il club inglese ha ora dato l’ok definitivo al suo trasferimento alla Salernitana, che investirà 650 mila euro per questo nuovo attaccante. Per Djuric pronto un contratto triennale.

Lo scrive Gianluca Di Marzio

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande attaccante segno ke la società punta in alto forza tutti a fare l abbonamento

  • Ora i soliti criticoni e jettatori diranno che è un giocatore finito……. Venite allo stadio per tifare e non per criticare tutto e tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Buon attaccante.Non segna moltissimo ma fa reparto da solo…con Jallow si completano bene.Ricordo che quando andammo a giocare a Cesena(Sannino allenatore) di testa le prendeva tutte lui.

  • Fatta per Djuric, Jallow quasi fatta, Migliorini e magari Di Tacchio.
    Un grande attacco, una ottima difesa, buon portiere e più che discreto centrocampo.
    Ora voglio vedere come e di cosa incolperete Lotito

  • La squadra mi piace soprattutto se davvero avremo un attacco Jallow-Djuric. Rosa equilibrata e ben assortita. Forse l’unica pecca è che non abbiamo il calciatore estroso che salta l’uomo e crea la superiorità numerica. Uno alla Sprocati per intenderci…per il resto bene così…..

  • Per coerenza dico che questo è un grande attaccante, con migliorini Jallow ed un buon centrocampista è sicuramente una squadra da play off.

  • Chiedo scusa a tutti gli intenditori di pallone (il calcio è un altra cosa), ma ci vuole tanto ad andare a vedere cosa ha fatto questo giocatore nella sua carriera?Quanti goal ha fatto quante partite giocate? Andatelo a scoprire. dato finale fino ad ora 308 partite, 55 goal e 18 assist. Quindi non vi aspettate un attacante da 20 goal, ma un attacante che gioca per la squadra e che fa “a mazzate” con i difensori liberando spazi.

  • con un top player a centrocampo la squadra diventerebbe altamente competitiva

  • Non è per smontare i vostri deliri lotitiani, ma una capatina sulla pagina delle statistiche del giocatore su Wikipedia me la farei. Questo non è mai andato in doppia cifra, dal numero di presenze non è mai stato nemmeno un titolare inamovibile (l’anno scorso 27 presenze e 5 gol in serie B inglese, dove le partite sono 46). Lotitiani, non è che perché lo sterco ve lo fanno apparire ambito allora lo è. Le critiche alla società sono giuste e denotano che c’è ancora qualcuno che è realista. Dopo le fantozziane tre annate in B Lotito deve dimostrare ancora molto, perché al momento non ha fatto più di un Lombardi qualsiasi. Per ora l’unica cosa degna di nota è che voleva prendere il Bari e se lo avesse fatto c’era da chiedersi cosa sarebbe successo nel giro di un paio d’anni.

  • Ma chi scrive “con Djuric -jallow , Migliorini e Di tacchio andiamo ai playoff” lo scrive tanto per fare qualcosa o davvero crede di capirne???… ad oggi in rosa non esiste ancora qualcuno realmente in grado di costruire un azione (di tacchio non è quel tipo di calciatore) e soprattutto come da 2 campionati a questa parte non c’è un alternativa a Vitale (si arrangerà anche quest’anno a spostare giocatori alla cazzo di cane in quel ruolo? (pucino, di Roberto ecc) . In un ipotetico 3-5-2 non è che la situazione sia delle migliori anche sul versante destro: sperando in un pieno recupero di Orlando,(un anno fuori) le alternativa sono Casasola e Pucino, ottimi giocatori ma non dimenticate che in quel ruolo sono stati messi in mancanza di esterni di ruolo. Gli argomenti Bellomo, Rosina e Zito vorrei evitarli, ma giusto per concludere: ti puoi comprare tutti maestri nel gioco aereo in attacco, ma i cross in testa qualcuno ce li metterà adesso che finiscono ste amichevoli con i dilettanti?…staremo a vedere, sempre Forza Salernitana

  • sembra che alcuni ” tifosi” aspettino con grande gioia più il male che il bene per la Salernitana…

  • Anziché un Djuric e un Jallow se veramente si voleva fare il salto di qualità il nome giusto sarebbe stato Ceravolo, ma questo oltre a costare, segna e avrebbe messo in difficoltà la banda dei romani. E poi c’era già in rosa un fac-simile ovvero Vuletic che secondo me farà meglio del bosniaco

  • sono d’accordo con gli altri critici: x me Bocalon merita la conferma , non c’era bisogno di Djuric che a pari età in B ha segnato sempre meno di Bocalon al primo suo campionato. Avrei puntato più su Jallow e una seconda punta emergente o che si completasse con Bocalon. Ci manca sempre il regista o chi salta l’uomo, Di Roberto era in fase calante già l’anno scorso, ci vorrebbe qualcuno con cui alternarlo visto che Sprocati non c’è più, Orlando e Cicerelli se non sbaglio pure son andati via.Siamo passati da tanti esterni a 2(ci metto anche Pucino che non è offensivo) con Vitale a fare il centrale anzichè l’esterno a sinistra

  • Quindi ammettere che una squadra migliorata in ogni reparto, con Palumbo e Castiglia, Perticone e Gigliotti, un portiere come Micai, attaccanti come Djuric, magari Jallow e lo stesso Bocalon (che in doppia cifra é andato). Djuric, che ora esce fuori che non é buono, ha fatto 5 gol, dici tu ma sono 6 oltre ai 7 in 14 partite con la Nazionale A della Bosnia.
    Vorrei sapere, seriamente, chi avrebbe dovuto prendere Fabiani x farti contento

  • Vedo troppi toni trionfali. Stiamo facendo la squadra sulle macerie delle squadre fallite. Djiuric non è mai andato in doppia cifra. Salviamoci e smettela di tirare la volata a Lotito e Fabiani. Fate i tifosi e basta, anche le pietre sanno che non porterà mai la Salernitana in A. Squadra appena sufficiente, non esaltiamoci, che poi veniamo smentiti, ben venga, centrocampo da lega Pro! Attacco per ora senza goleador. Difensori centrali lenti. Buona squadra…lato sinistro della classifica. FORZA SALERNITANA…e ricordate, i presidenti ed i direttori passano…la Salernitana resta!

  • “Sempre lo stesso film” non capisci un cazzo mettere In discussione Djuric è da incompetenti.

  • Abbi un po’ di coerenza : centrocampo da lega pro, niente goleador, centrali lenti e poi dici buona squadra? Parte sinistra della classifica…. da come la descrivi stiamo inguaiati! Mah

  • Io non critico Lotito per la squadra (che vedremo in campionato o a gennaio), neanche per la maglia (che ogni anno ha sempre più celeste), è semplicemente per come ci sputa addosso… Non dimentichiamo…

  • “Lotito VATTENE” forse sarai anche competente più di me, ma non segui il calcio a quanto pare..Djuric ha fatto buone gare quando, come l’ultimo anno giocato a Cesena, la squadra giocava per lui, andava sulle fasce e sfruttava la sua fisicità. Non ho mai detto che è un brutto attaccante, ma non è quello che serviva a noi, avendo già in squadra giocatori che giocano di sponda come bocalon e vuletich; avere dei doppioni, e non voler come ogni anno COMPLETARE APPOSITAMENTE la rosa serve a illudere i tifosi, quando lo capirete non sarà mai troppo tardi..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.