La Rari Nantes Salerno prende il centroboa Stefano Mauro dal Posillipo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Arriva dal Posillipo con la formula del prestito l’ultimo innesto per la Rari Nantes Salerno, si tratta del centroboa Stefano Mauro, classe ’97, 190 cm di altezza per 90 Kg di peso, nell’ultimo anno in prestito alla RN Napoli. “Sono molto entusiasta di far parte di questa squadra e felice che abbiano creduto in me. Darò il massimo per ricambiare la fiducia e raggiungere l’obbiettivo comune. La squadra ha un organico competitivo e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni” le prima parole in giallorosso di Stefano Mauro.

“Con l’arrivo in prestito dal Circolo Posillipo di Stefano Mauro pensiamo di essere riusciti a completare la nostra rosa. Siamo fiduciosi di poter dire la nostra nel prossimo campionato nonostante molte squadre si siano decisamente rinforzate” dichiara il presidente Gallozzi.

Soddisfatto anche il diesse giallorosso Mariano Rampolla: “Voglio ringraziare il Posillipo nelle persone di Carlo Silipo e del dirigente Gigi Massimo Esposito per aver concesso il prestito dell’atleta Stefano Mauro. Con quest’ultimo acquisto andiamo a completare la rosa della prima squadra. Mauro è un atleta di indiscusso valore nel quale noi crediamo molto, inoltre è stata una richiesta specifica del mister”.

“Stefano e un ragazzo che per una serie di circostanze non ha ancora espresso il suo potenziale, mi aspetto da lui che affronti questa avventura con tanta voglia di lavorare e di riscattarsi, con il giusto approccio potrà darci un importante contributo” il pensiero del tecnico Matteo Citro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.