L’Avellino dice addio al calcio professionistico: respinto il ricorso

Stampa
Brutte notizie per l’Avellino. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sarebbe stato rigettato il ricorso presentato dal club campano al TAR del Lazio: gli irpini sarebbero così esclusi dal campionato di Serie B, da dove erano stati respinti già nei primi due gradi di giudizio, dopo che la CO.VI.SO.C non aveva ritenuto valida la fideiussione presentata al momento dell’iscrizione.

Fonte TuttoMercatoWeb.it

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dispiace un po’, sinceramente, ma non c’era via di scampo. Mi consola, da parte granata, ricordare per i prossimi decenni che gli ultimi tre incontri sono stati una goduria e che Minala al minuto 96 rimarrà il devastante timbro finale di un Partenio colorato di granata.

  • Suvvia….. Avranno sempre il derby col Solofra o col Pratola Serra! ……. Chissà quel povero Criscitiello……. 🙁

  • Mi spiace tanto per i tifosi dell’Avellino!. Nulla da gioire!. Si vince solo sul campo!. Forza Salernitana!.

  • almeno ritornano nei campionati a loro più consoni, cari irpini datevi una ridimensionata generale, tornerete a giocare ad atripalda e ariano irpino, cittadine che più vi somigliano e che fanno parte del vostro dna culturale, abbassate lo sguardo…..

  • Bhaaaaa non capisco cosa c’e’ da gioire … eppure e’ capitato anche a noi .Purtroppo a pagare sono sempre e’ solo i tifosi ,auguro agli avellinesi di ritornare al piu’ presto nel calcio che conta !

  • Mi dispiace soprattutto perché tutto va a vantaggio del sempre aiutato siena, o chi per essa,che sul campo nulla ha meritato .E anche per i tifosi irpini che della scelleratezza delle società e di questo rigore federale che si applica ferocemente con i meno protetti, come per i fratelli baresi, sono le vere vittime.

  • Solidarietà a tutti i tifosi irpini. Batterli sul campo e confrontarsi sui gradoni era un grande piacere. Mi auguro di rivedere presto una delle tifoserie che rispetto di più e una delle sciarpate più belle d’Italia.

  • gli sfotto vanno bene ma parlando seriamente mi dispiace preferivo loro che catania siena e altri derby locali gli auguro di rinascere come e successo a noi un tifoso granata

  • quando fallisce un azienda, xchè una squadra di calcio è un azienda,è sempre negativo , si perde lavoro

  • Perlomeno non avranno più gli incubi la notte dopo i derby con la Salernitana e saranno i padroni di tutta l’irpinia (forse). Poi la cosa non è che mi tolga il sonno la notte poiché non ricordo tanta solidarietà in giro quando è toccata la stessa sorte a noi. Forza Granata

  • Sono sinceramente dispiaciuto…. La. Vita è una ruota che gira..paghi la vittoria del campionato di serie C…CATANZARO AVELLINO… .. Caro Irpino… Hai festeggiato quando è toccato a noi… Brindando e urlando sui vari social… Ora sono cazzi tuoi… Mutuando l amico di sopra… Ci vediamo fra 100 anni… E quando vi passa……

  • Solidarietà agli avellinesi, il vero calcio è anche questo! Ci ritroveremo in giorno per battervi ancora.

  • ma tutti i moralisti che dicono di dispiacersi, forse hanno dimenticato i cari cugini come ci presero per culo dopo la nostra ultima debacle? Memoria corta avete!
    Godoooooooooo

  • A me sinceramente dispiace. Mi fa schifo l’avellino, ma si era guadagnato la B sul campo e lo schifo della società l’ha distrutta. Spero che torneranno presto in serie B anche se non credo che succederà a breve… Tra l’altro niente ci fa godere come il partenio muto…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.