Mercato granata: con Djuric e Jallow si chiude il cerchio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il cerchio si chiude. La Salernitana afferra Djuric e Jallow e completa alcune caselle rimaste vuote in prima linea. Due trattative lunghe ed estenuanti ed anche dispendiose sul piano economico. Si tratta di due giocatori che si inseriscono molto bene nel modulo di gioco che ha in mente Colantuono. Con Jallow arriverà dal Chievo il centrocampista Gaudino. Ora la Salernitana ha necessità di sfoltire la rosa lì dove ha troppi elementi nello stesso ruolo e soprattutto trovare soluzioni sulla corsia di sinistra dove appare carente. Il mercato granata non è finito.

Dalla Lazio è in arrivo Anderson, mentre oggi è arrivato a Roma l’esterno sinistro Touba del Bruges. Fabiani ha bloccato il difensore Migliorini ed il play Di Tacchio dell’Avellino. Il giovane portiere Lazzari ha firmato fino al 2020 e potrebbe essere ceduto in prestito. Ceduti i giovani Gaeta e Cappiello alla Paganese, che spinge per il centrocampista Urso, che Colantuono vorrebbe ancora valutare. Si riflette circa il prestito di Kalombo al Matera. In uscita Cicerelli, Zito, Orlando e Signorelli. Il Catania spinge per avere Vitale e Bocalon.

In attesa di definire le altre operazioni di mercato la Salernitana da oggi pensa alla Coppa ed a regalarsi un ulteriore avanzamento nella competizione tricolore.
Domenica a Chiavari contro l’Entella, Bocalon e soci cercheranno il pass per una nuova sfida, sempre in Liguria ma a Marassi contro il Genoa..E chissà che per quella occasione Colantuono non possa schierare una Salernitana ancora più forte di quella che scenderà in campo domenica sera a Chiavari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.