Piero De Luca su La7 parla di legge sul caporalato e Regione Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La legge sul caporalato, il Dl dignità e la Regione Campania. Sono alcuni, tra i temi oggetto di discussione della trasmissione di approfondimento giornalistico “Omnibus”  a cui ha partecipato il deputato salernitano dei Dem Piero De Luca. “La legge sul caporalato va applicata in maniera seria e responsabile – ha detto Piero De Luca – ed è alquanto surreale il dibattito che si è innescato per metterla in discussione. Intervenire in maniera decisa sulla sua applicazione, significa compiere un importante passo in avanti nel tentativo di soppressione di questi fenomeni che toccano soprattutto il Mezzogiorno d’Italia”.

L’onorevole De Luca ha poi avuto un dibattito acceso con il viceministro dell’economia della Lega, Massimo Garavaglia sul dl dignità “Io ho un idea completamente diversa rispetto al viceministro – ha spiegato Piero De Luca – giacché questo decreto crea dei danni enormi all’occupazione ed agli investimenti del nostro Paese. E’ il primo decreto che si approva sul tema del lavoro nella cui relazione tecnica si certifica che saranno ridotti di 8000 unità i posti di lavoro ogni anno. In questo modo si riducono i posti di lavoro e non si elimina  il precariato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Grande Piero … ho notato come sono attenti gli altri invitati … dicendo cose sagge vedono il telefonino …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.