Radunovic su Instagram: «Porto Salerno nel cuore»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Rompe il silenzio Boris Radunovic attuale portiere della Cremonese ed ex numero uno granata. Il piplet di proprietà dell’Atalanta tramite Instagram ha chiarito la sua posizione dopo alcune polemiche e critiche rivoltegli dai tifosi delusi per il mantato ritorno a Salerno:  “Voglio dire una cosa a tutti i tifosi della Salernitana, a quelli che pensano che io non ho avuto voglia di tornare ed andare in ritiro con i granata.

E’ una ca…ta e notizia sbagliata da giornalisti perché sono stato sempre con l’Atalanta in ritiro… voglio dire che non è colpa mia se non sono tornato a giocare e difendere la porta della U.S. Salernitana.

Tutti i tifosi che pensano male devono chiedere ad altre persone perché è andato tutto così… Voglio dire un’ultima cosa, Salernitana e Salerno mi sono rimaste nel cuore come una bella esperienza della mia carriera che non dimenticherò mai in vita mia!”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Mercenario…80000 euro in piu’ e sei andato a Cremona.Non ti rimpiangeremo…Micai è più forte di te.

  2. Radunovic, va zapp… se così fosse facevi il diavolo a 4 per tornarci…
    Spero che ti facciamo 6 gol mo che vieni a Salerno… nfam

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.