Radunovic su Instagram: «Porto Salerno nel cuore»

Stampa
Rompe il silenzio Boris Radunovic attuale portiere della Cremonese ed ex numero uno granata. Il piplet di proprietà dell’Atalanta tramite Instagram ha chiarito la sua posizione dopo alcune polemiche e critiche rivoltegli dai tifosi delusi per il mantato ritorno a Salerno:  “Voglio dire una cosa a tutti i tifosi della Salernitana, a quelli che pensano che io non ho avuto voglia di tornare ed andare in ritiro con i granata.

E’ una ca…ta e notizia sbagliata da giornalisti perché sono stato sempre con l’Atalanta in ritiro… voglio dire che non è colpa mia se non sono tornato a giocare e difendere la porta della U.S. Salernitana.

Tutti i tifosi che pensano male devono chiedere ad altre persone perché è andato tutto così… Voglio dire un’ultima cosa, Salernitana e Salerno mi sono rimaste nel cuore come una bella esperienza della mia carriera che non dimenticherò mai in vita mia!”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.