Rapinarono un tabacchi il 31 luglio scorso: arrestati

Stampa
Arrestati i due responsabili di una rapina in una ricevitoria tabacchi. Il 31 luglio scorso sono stati arrestati e posti ai domiciliari O.R., un 19enne di origine ucraina ma residente a Pellezzano e S.D.P., 21enne brasiliano e abitante di Capaccio.

Il provvedimento eseguito dagli agenti del Commissariato di Battipaglia, è stato emesso dal Gip del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura.

I poliziotti, infatti, hanno accertato che i due giovani sono gli autori della rapina aggravata messa a segno il 7 aprile in una ricevitoria-tabacchi di Battipaglia. I due giovani per quel colpo usarono una Fiat 600, rubata ad Agropoli ed erano già stati arrestati in primavera per un’altra rapina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.