Ruba in un negozio e si lancia dal balcone: ladro in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un ladro ha rubato in un negozio e poi, convinto di atterrare bene, si è lanciato da un balcone al quarto piano, ma è finito in ospedale.

Il tutto è avvenuto la scorsa notte a Sarno, in provincia di Salerno, in via un negozio di via Matteotti, dove l’uomo è appunto entrato in azione.

L’uomo aveva individuato il bottino da depredare. Dopo aver fatto razzia di più oggetti di valore, si è portato sul balcone e si è lanciato, convinto di poter atterrare senza problemi. Ma il ladro aveva fatto i conti in maniera sbagliata e dopo un volo di quattro metri, è finito al suolo perdendo i sensi.

I residenti della zona, svegliati dal baccano, hanno allertato i proprietari dell’attività commerciale. Sul posto è giunta anche un’ambulanza del 118. Medici ed infermieri hanno trasportato l’uomo all’ospedale “Martiri del Villa malta” di Sarno dove è ora sotto osservazione a causa delle ferite riportate nel violento impatto.

Dopo il ricovero, sarà a disposizione dell’autorità giudiziaria in seguito all’arresto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.