Salerno: al Castello Arechi tutto pronto per Rock alla Rocca 2018

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per il terzo anno di fila, in occasione della notte di San Lorenzo, il Castello Arechi di Salerno farà brillare il firmamento a suon di rock. Venerdì 10 e Sabato 11 Agosto, dalle ore 20:00, la Società di Gestione del Castello e l’Agenzia di Organizzazione Eventi “Mestieri e Sapori” rilanciano l’evento più travolgente dell’estate: “Rock alla Rocca”.

All’interno della suggestiva Corte Medievale, stuzzicanti proposte di birre artigianali e street food (fra cui la novità “Caciobab”), mentre sul palco si esibiranno cover band dal puro sound rockettaro. Venerdì il rock internazionale dei “Dublin – U2 Tribute Band”, Sabato toccherà al rock del nostro Vasco con “I Soliti”. Tutto ciò in attesa della stella giusta sul terrazzo Belvedere cui affidare i propri desideri! Ticket d’ingresso 4 euro, informazioni ai numeri 3298467807 – 3456150238 – 0892964015.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.