Agropoli: abusò di una paziente in clinica, arrestato 57enne

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Agropoli nel corso della mattinata hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere – emessa dal GIP del Tribunale di Vallo della Lucania, su richiesta della Procura nei confronti di un uomo del luogo, di 57 anni, ritenuti responsabile di violenza sessuale. Il provvedimento restrittivo scaturisce da un’indagine, avviata agli inizi del mese di luglio dai militari della Compagnia cilentana, a seguito della denuncia querela presentata da una donna di nazionalità straniera, residente a Castellabate, che aveva denunciato di essere stata vittima di violenze sessuali.

La donna mentre era ricoverata per degli esami diagnostici presso una struttura sanitaria agropolese, è stata condotta all’interno del bagno della camere del reparto di degenza da un dipendente della predetta clinica che l’avrebbe costretta a subire rapporti sessuali.

L’attività investigativa, svolta attraverso metodi tradizionali, ha consentito di ricostruire la vicenda, grazie anche all’ascolto di numerose persone informate sui fatti e all’acquisizione della documentazione sanitaria fornita dalla vittima, circa le responsabilità dell’indagato in ordine ai reati ipotizzati. Il destinatario della misura cautelare è stato associato presso la casa circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.