Anche in Italia sbarca “Instagram Music”, la novità che amano gli utenti

Stampa
Adesso in Italia dopo altri paesi giunge Instagram Music. Basta scorrere verso destra e selezionare la voce “Musica” per poi inserire il nome del brano o dell’artista desiderato. La durata del pezzo scelto avrà un limite massimo di 15 secondi ma è possibile tagliare il brano e selezionare la parte desiderata prima di condividerla. I brani disponibili sono numerosi e gli utenti avranno la possibilità di scegliere tra vari artisti.

Si tratta insomma di un altro dettaglio che darà al Social un tocco in più permettendogli di mantenere il suo successo.

L’ultimo aggiornamento aveva già introdotto tre novità. La voce “La tua attività”, che permette di visionare il tempo trascorso sul Social; il promemoria giornaliero che avvisa l’utente nel caso in cui si sia raggiunto il limite massimo di tempo online, che può essere impostato e disattivato in qualsiasi momento. Le notifiche push che possono essere attivate e disattivate personalizzando così le notifiche di Instagram.

Fonte NewsRepublic

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.