Da Pagani a Mosca: la Russia impazzisce per Cosimo e la sua Bachata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo lo straordinario successo ottenuto nel mese di Luglio, in Piazza Rossa a Mosca, Cosimo Esposito ritornerà in Russia per un evento internazionale di bachata, a cui parteciperanno tantissimi artisti dalla fama mondiale che terranno stage e show proprio sulle note delle canzoni del cantante originario di Pagani.
“Ancora una volta la Russia dimostra la sua passione nei confronti degli artisti italiani e, soprattutto, dei giovani. – commenta Cosimo Esposito – Sarà per me un onore ritornarci dopo tutto l’affetto dimostratomi durante lo scorso evento”.
Nel mese di luglio, infatti, Cosimo ha partecipato con la sua musica ad una manifestazione musicale di chiusura a Piazza Rossa in occasione della finale dei mondiali di calcio 2018. Le sue canzoni di bachata hanno fatto impazzire il pubblico russo, tanto che a Novembre il cantante di Pagani ritornerà in Russia per esibirsi ancora una volta.
Intanto, insieme all’etichetta discografica Adam Records di Andrea D’Amato, con cui collabora da due anni, sta lavorando ad un nuovo singolo in uscita. “Per scaramanzia – spiega Cosimo – al momento preferisco non svelare il titolo. Posso dire, però, che sarà una bachata dal gusto classico ma con nuove influenze musicali”. Traccia che farà parte, sicuramente, dell’esclusivo cd che sarà edito nei prossimi mesi.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.