Lazzari, il ‘para rigori’ che ha convinto anche Gigi Genovese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Micai, Vanucchi e poi Daniele Lazzari. La Salernitana ha ufficializzato nei giorni scorsi con il 21enne portiere che nel’ultima stagione ha vestito la maglia della Lupa Roma. Lazzari è stato seguito con attenzione a Rivisondoli da Colantuono e da Gigi Genovese. Proprio il preparatore dei portieri della Salernitana ha espresso valutazioni positive sull’ex numero uno della Lupa Roma. Daniele Lazzari ha firmato con il club granata un contratto biennale. Per ora è il terzo portiere ma valuterà il mister di Anzio il suo destino. Lazzari è un acquisto per il futuro.

L’estremo difensore capitolino con un percorso nelle giovanili con il Bari, la Lazio e altri club romani ha grandi qualità- Nell’ultima stagione, Lazzari ha vestito la maglia della Lupa Roma con 24 presenze nel girone G di Serie D ed è stato decisivo in tante partite. La prima da professionista con il Racing Roma di Giannichedda nel 2016. Daniele Lazzari ha cominciato con la Società Sportiva Lazio dall’età di  9 anni, giocando fino agli Allievi Nazionali. Poi lascia Formello ed approda al Tor di Quinto.

Poi il Bari primavera, un brutto infortunio in allenamento. Resta fermo oltre tre mesi. Al rientro viene girato al Trapani Primavera e poi, siamo a settembre del 2015, torna alla Lazio per la Primavera. Il resto è storia recente. Prima il Racing Roma e poi nella Lupa Roma. Reattivo tra i pali, determinato nelle uscite si porta dietro anche l’appellativo di para rigori. Ne ha parati addirittura due nella stessa partita. Insomma un portiere giovane e di qualità di cui sentiremo sicuramente parlare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.