Musica: Gigi D’Alessio in Live Tour, il 13 Agosto a Paestum

Stampa

Prosegue la tournée estiva di Gigi D’Alessio che torna sui palchi di tutta Italia dopo il seguitissimo tour invernale, terminato a dicembre scorso con tre date tutte esaurite nella sua Napoli, e il sold-out in Canada. Lunedì 13 agosto farà tappa a Paestum (SA) all’Arena del Mare. I biglietti per il concerto sono disponibili online e presso tutte le prevendite abituali.

Dopo l’atmosfera magica dei teatri e la parentesi oltreoceano, D’Alessio riporterà la sua musica sotto i cieli italiani, insieme alla sua inseparabile band: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

Insieme ai successi di 25 anni di carriera, i fan potranno cantare insieme a Gigi i brani dell’ultimo album, “24.02.1967” (GGD Edizioni srl/Sony Music), uscito in occasione del suo 50° compleanno e di recente ripubblicato in una edizione speciale impreziosita dal dvd “Il giro del mondo in 50 storie”.

Questi gli appuntamenti in programma: l’8 agosto Zafferana Etnea (CT) sul palco dell’Anfiteatro Falcone e Borsellino, il 9 agosto a Capo D’Orlando (ME) presso il porto turistico di Marina di Capo D’Orlando, e il 10 agosto Palermo al Teatro Di Verdura.

Si prosegue il 13 agosto all’Arena del Mare di Paestum (SA), il 16 agosto all’Arena Virgilio di Gaeta (LT) 30 agosto a Benevento in Piazza Castello per la chiusura di Benevento Città Spettacolo 2018, e il 9 settembre a Cerignola (FG) in Piazza Duomo.

Appuntamento benefico il 29 settembre a Milano, al Teatro Degli Arcimboldi, dove Gigi sarà protagonista del Concerto del Cuore a favore della ricerca per la malattie cardiovascolari. L’evento di beneficenza avrà luogo nella Giornata Mondiale per il Cuore, come momento conclusivo della Campagna di sensibilizzazione e prevenzione sulle patologie cardiovascolari Love the Beat, che intende sostenere il Progetto COR del Gruppo ospedaliero San Donato Foundation.

Il 26 e il 27 dicembre inoltre, Gigi tornerà nella sua Napoli con “Napulitanata”, un doppio evento speciale al Complesso Palapartenope, per festeggiare il Natale con la sua famiglia più grande, quella dei fan. I biglietti per i concerti, una produzione Music Life Srl in collaborazione con Live Nation, sono disponibili in tutte le prevendite abituali.

“Gigi D’Alessio Live Tour”  è una produzione Music Life Srl in collaborazione con Live Nation.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.