Salerno: continuano i lavori per la fibra, ma il traffico va in tilt

Stampa
Continuano senza sosta i lavori per la posa della fibra ottica nella città di Salerno. Ovviamente i restringimenti di carreggiata per consentire le operaioni di scavo e ripristino parziale del manto stradale provocano disagi sul traffico cittadino. Questo pomeriggio traffico in tilt in via Silvio Baratta e sulla strade limitrofe come via Irno e via Settimio Mobilio. Momenti di tensione tra automobilisti costretti a rimanere imbottigliati nel traffico nelle loro auto con temperature piuttosto elevate.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • almeno e’ per giusta causa.
    INVECE PER LE AUTO IN DOPPIA FILA.
    A TORRIONE ENTRANO CON LE AUTO DENTRO IL SUPERMERCATO

  • Sta fibra sta forando tutta la città che già non era un granché, mi domando ma dopo aggiustano il tutto? O si aggiunge al dissesto stradale che già c’è?

  • la fibra fà solo comodo ai gestori di telefonia e dimostratemi il contrario.

  • basterebbe mettere un vigile, UNO, dove si fanno i lavori; ieri a via Irno c’era di tutto: i camion con tutto il necessario per la fibra, i segnali, il nastro che delimita, tutto; eppure il salernitano, cittadino europeo, parcheggiava tranquillo per andare al supermercato o alla pasticceria per prendere il caffè con calma lasciando la macchina su quel poco di carreggiata che rimaneva… il problema è che i vigili stanno tutti a via Roma e solo là; via Mobilio, via Irno fino all’incrocio della tangenziale, cioè i punti critici della città, sono lasciati al pascolo libero e indisciplinato delle vacche parcheggiate in doppia/tripla fila

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.