Sapri: senza biglietto sul treno aggredisce capotreno e poliziotto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Verso le 13,00 di ieri, il capotreno del treno IC 35638 Reggio Calabria – Roma Termini,  mentre  effettuava  la prevista verifica dei titoli di viaggio a bordo treno, si è imbattuto in un uomo privo di biglietto, al quale ha chiesto di regolarizzare la propria posizione, comunicandogli che, diversamente, non avrebbe potuto proseguire il viaggio e sarebbe dovuto scendere alla prima fermata utile.

Il viaggiatore, nel rifiutarsi sia di acquistare il biglietto che di scendere dal treno, ha mostrato evidenti segni di nervosismo, tanto che il personale ferroviario ha chiesto la collaborazione di un poliziotto, già presente a bordo del treno, per gestire la situazione, che nel frattempo si stava surriscaldando.

Una volta che il treno è giunto nella stazione di Sapri, l’uomo ha opposto l’ennesimo rifiuto alla discesa ed ha spintonato con violenza sia il capotreno che il poliziotto intervenuto in suo ausilio, tanto da far cadere quest’ultimo a terra. La pattuglia del Posto di Polizia Ferroviaria di Sapri, intervenuta immediatamente, ha bloccato prontamente J.F. nigeriano, 24enne traendolo in arresto per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Il poliziotto ha riportato un trauma all’avambraccio sinistro con prognosi di dieci giorni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ma queste risorse non riposano mai? Tutti i giorni viaggiano senza ticket, aggrediscono, ecc?

  2. ma viaggiano senza ticket , non riposano e aggrediscono perchè devono pagare le pensioni agli italiani e non glielo lasciano fare.

  3. Da prendere per le orecchie e accompagnarlo a calci in cu….al suo paese.
    Solo chi rispetta, merita rispetto.

  4. Non vado via dal’Italia perchè comunque è un grande paese, ma voi bianchi siete comunisti e razzisti

  5. L’Italia ha bisogno di me ed io ho bisogno del’Italia.Personalmente non sono cristiano,ma Musulmano e diversamente di colore da voi bianchi che siete comunisti e razzisti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.