
Il Presidente Salvatore Orilia, il Direttivo ed tutti i soci del
Salerno Club 2010, in una nota, ringraziamo il co-patron della Salernitana,
Marco Mezzaroma, per aver accolto, in occasione della conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie per la stagione 2018/19 avvenuta sabato 4 agosto presso lo Stadio Arechi, l’istanza, inoltrata dal Club, per riaprire la campagna abbonamenti “
formato cartaceo”.
Infatti il SC2010 si è fatto portatore di numerose richieste in tal senso avanzate da tantissimi tifosi e le ha manifestate direttamente al Proprietario al termine dell’evento con un colloquio franco sereno e costruttivo. Pertanto il SC2010 alla luce anche delle ultime operazioni di mercato auspica che tanti tifosi provvedano a sottoscrivere l’abbonamento cartaceo.
Ora fanno appena 13 abbonamenti in più…. E Mezzaroma si incazza!
Il lacchè Orilia chiede e la società dispone un nuovo tesseramento a fronte dei roboanti annunziati nuovi acquisti di attaccanti da far tremare le vene ai polsi dei difensori prossimi avversari, ovvero tali Jallow e Djuric gente da oltre venti gol in canna a campionato………ma roba da matti, questi credono ancora nei tifosi con l’anello al naso.
salvato’ da quando te la fai con l’ avvocatucolo hai perso la mia stima