Tifosi: accettata la richiesta di Orilia, prorogata la campagna abbonamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il Presidente Salvatore Orilia, il Direttivo ed tutti i soci del Salerno Club 2010, in una nota, ringraziamo il co-patron della Salernitana, Marco Mezzaroma, per aver accolto, in occasione della conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie per la stagione 2018/19 avvenuta sabato 4 agosto presso lo Stadio Arechi, l’istanza, inoltrata dal Club, per riaprire la campagna abbonamenti “formato cartaceo”.

Infatti il SC2010 si è fatto portatore di numerose richieste in tal senso avanzate da tantissimi tifosi e le ha manifestate direttamente al Proprietario al termine dell’evento con un colloquio franco sereno e costruttivo. Pertanto il SC2010 alla luce anche delle ultime operazioni di mercato auspica che tanti tifosi provvedano a sottoscrivere l’abbonamento cartaceo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Il lacchè Orilia chiede e la società dispone un nuovo tesseramento a fronte dei roboanti annunziati nuovi acquisti di attaccanti da far tremare le vene ai polsi dei difensori prossimi avversari, ovvero tali Jallow e Djuric gente da oltre venti gol in canna a campionato………ma roba da matti, questi credono ancora nei tifosi con l’anello al naso.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.