Vacanza in Costiera Amalfitana per la star di “Cinquanta sfumature di grigio”

Stampa
Tra i vip che hanno fatto tappa in Costa d’Amalfi c’è anche Jamie Dornan. L’attore e modello nordirlandese, famoso per il ruolo di Christian Grey in Cinquanta sfumature di grigio, è stato avvistato ieri a cena a Praiano in compagnia dell’inseparabile moglie, l’attrice, cantante e musicista Amelia Warner.

La prova è una foto che in queste ore ha fatto il giro dei social e che immortala la coppia seduta ad un tavolo e gustare una buona cena a base di specialità locali. Dornan e la Warner si sono sposati nel 2013 ed hanno due figlie: Dulcie, nata a fine novembre 2013, ed Elva, nata nel febbraio 2016.

Dopo diverse esperienze da modello e musicali, Dornan comincia a fare l’attore, interpretando diversi ruoli tra cinema e televisione: nel 2006 debutta sul grande schermo recitando in Marie Antoinette di Sofia Coppola, interpretando il seducente conte svedese Hans Axel von Fersen, nel 2011 partecipa alla serie televisiva C’era una volta, interpretando il ruolo del cacciatore di Biancaneve, mentre nel 2012 appare nella serie drammatica irlandese The Fall – Caccia al serial killer, nei panni di Paul Spector, un serial killer che terrorizza Belfast. Per quest’ultimo ruolo viene nominato ai BAFTA come miglior attore nel 2014, vince il premio di stella emergente e miglior attore al Irish Film and Television Awards.

Nel 2013 ottiene la fama internazionale interpretando Christian Grey nella trasposizione cinematografica del libro Cinquanta sfumature di grigio. Dornan riprende il ruolo anche nei successivi sequel: Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso.

Foto: tratta dal profilo Instagram di Giada Scala

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si grazie per averci raccontato vita morte e miracoli, ma a me sorge una domanda, e sti caxxi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.