Djuric è della Salernitana: la notizia sul sito del Bristol City

Stampa
E’ il sito ufficiale del Bristol City a lanciare la notizia: Milan Djuric è un calciatore della Salernitana: ecco quanto si apprende dalla pagina web inglese:

“L’attaccante Milan Djuric ha completato le formalità del suo passaggio in Serie B oggi (9 agosto), mettendo fine al suo soggiorno di un anno e mezzo al Bristol City.

L’amministratore delegato di Bristol City, Mark Ashton, ha dichiarato: “Auguriamo a Milan tutto il meglio per il futuro. Era un giocatore popolare qui ad Ashton Gate e lo ringraziamo per il suo servizio durante il suo tempo qui. Sono sicuro che avrà successo alla Salernitana. “

Djuric, che ha giocato 30 volte con i colori della City e ha segnato cinque gol, torna in Italia, dove ha giocato in precedenza prima di arrivare ad Ashton Gate.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Suggerimento: leggete i commenti dei tifosi del Bristol su Twitter alla notizia. Per quanto nessuno dica che il giocatore sia scarso, la maggior parte rimarca che a Bristol non si è integrato, viene fuori che è stato spesso infortunato (d’altronde su quasi 70 partite ne ha fatte meno della metà segnando solo 5 gol), e che non ha dato il massimo. Questo è il fenomeno che abbiamo preso. Andatevi ad abbonare, i giornalisti al soldo il loro lavoro di disinformazione lo hanno fatto bene. Questa squadra è buona come la Salernitana di Aliberti con Jansen e Ferrier, con la differenza che Aliberti era in buona fede, Lotito e Fabiani, no. Molti dicono che siamo da primi 5 posti, ma di solito se prendi solo gente che è retrocessa o scarponi, almeno in partenza devi pensare a salvarti.

  • Anonimo mi risulta che la tua squadra partecipa ad un campionato minore e che ad oggi non ha fatto acquisti….CAMBIA SITO e soprattutto non ti sbattere tanto ti abbiamo sgamato.

  • salernotizie finge di criticare lotito invece fa da sponsor ad ogni acquisto per incrementare gli abbonati, che vergogna, senza dignità…..perchè non dite che è un bidone e la salernitana ha davvero bisogno di un vero attaccante e non questo djiuric che lo decantate così tanto

  • quante ciance per un calciatore che non vede la porta nemmeno senza portiere, salernotizie basta fare i lecchini di fabiani, abbiamo capito che il sabato sera andate a mangiare nei migliori ristoranti ma a tutto c’è un limite e questo si chiama dignità che a voi giornalai manca tanto

  • Ah meno male che ci sei tu che ci illumini con le tue caxxate serali…grazie per la notizia ma penso che tu dovresti interessarti dei campi di bocce!

  • Guardati i cartoni animati , il calcio nn fa per gli sfigati come te , sarai un cavaiuolo, nocellino o avillinese

  • Non sono d’accordo, Djuric è un ottimo calciatore, uno che fa reparto da solo alla bogdani per intenderci… io ero a Cesena e contro di noi fece un partitone sembrava ibra segno anche un gran gol

  • di tre anni fa a Cesena non c’è più. Dopo un deludente girone d’andata fu comprato dal Bristol (serie B inglese) perchè le sue caratteristiche si adattano bene al calcio inglese. Torna in Italia dopo un evidente ridimensionamento. Non è più giovanissimo ed ha subito un grave infortunio e un’operazione all’ernia del disco.

  • L’attaccante preso dal Bristol, è un ottimo giocatore ma non è un attaccante da doppia cifra, d’altronde nella sua carriera non c’è mai arrivato. Detto questo il suo compito non sarà fare tanti goal ma farli fare, per usare un eufemismo è un po’ (ma proprio poco) come era Artistico ( lui ci arrivava in doppia cifra) un attaccante che boa. Di certo non trovo modo per essere euforici, ma nemmeno tristi.

  • Per Anonimo: anche nel 97/98 prendemmo giocatori che erano retrocessi l’anno prima e pure è AndAtA AbbAstAnzA bene… Kmq a tutti i “pappavall” che scrivono quì sopra ANDATE A FARE L’ABBONAMENTO e sostenete LA SALERNITANA perché quest’anno ci sono tutti i presupposti per DIVERTIRCI !!!! io ci Credo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.