Djuric è della Salernitana: la notizia sul sito del Bristol City

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
E’ il sito ufficiale del Bristol City a lanciare la notizia: Milan Djuric è un calciatore della Salernitana: ecco quanto si apprende dalla pagina web inglese:

“L’attaccante Milan Djuric ha completato le formalità del suo passaggio in Serie B oggi (9 agosto), mettendo fine al suo soggiorno di un anno e mezzo al Bristol City.

L’amministratore delegato di Bristol City, Mark Ashton, ha dichiarato: “Auguriamo a Milan tutto il meglio per il futuro. Era un giocatore popolare qui ad Ashton Gate e lo ringraziamo per il suo servizio durante il suo tempo qui. Sono sicuro che avrà successo alla Salernitana. “

Djuric, che ha giocato 30 volte con i colori della City e ha segnato cinque gol, torna in Italia, dove ha giocato in precedenza prima di arrivare ad Ashton Gate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Suggerimento: leggete i commenti dei tifosi del Bristol su Twitter alla notizia. Per quanto nessuno dica che il giocatore sia scarso, la maggior parte rimarca che a Bristol non si è integrato, viene fuori che è stato spesso infortunato (d’altronde su quasi 70 partite ne ha fatte meno della metà segnando solo 5 gol), e che non ha dato il massimo. Questo è il fenomeno che abbiamo preso. Andatevi ad abbonare, i giornalisti al soldo il loro lavoro di disinformazione lo hanno fatto bene. Questa squadra è buona come la Salernitana di Aliberti con Jansen e Ferrier, con la differenza che Aliberti era in buona fede, Lotito e Fabiani, no. Molti dicono che siamo da primi 5 posti, ma di solito se prendi solo gente che è retrocessa o scarponi, almeno in partenza devi pensare a salvarti.

  2. Anonimo mi risulta che la tua squadra partecipa ad un campionato minore e che ad oggi non ha fatto acquisti….CAMBIA SITO e soprattutto non ti sbattere tanto ti abbiamo sgamato.

  3. salernotizie finge di criticare lotito invece fa da sponsor ad ogni acquisto per incrementare gli abbonati, che vergogna, senza dignità…..perchè non dite che è un bidone e la salernitana ha davvero bisogno di un vero attaccante e non questo djiuric che lo decantate così tanto

  4. quante ciance per un calciatore che non vede la porta nemmeno senza portiere, salernotizie basta fare i lecchini di fabiani, abbiamo capito che il sabato sera andate a mangiare nei migliori ristoranti ma a tutto c’è un limite e questo si chiama dignità che a voi giornalai manca tanto

  5. Ah meno male che ci sei tu che ci illumini con le tue caxxate serali…grazie per la notizia ma penso che tu dovresti interessarti dei campi di bocce!

  6. Guardati i cartoni animati , il calcio nn fa per gli sfigati come te , sarai un cavaiuolo, nocellino o avillinese

  7. Non sono d’accordo, Djuric è un ottimo calciatore, uno che fa reparto da solo alla bogdani per intenderci… io ero a Cesena e contro di noi fece un partitone sembrava ibra segno anche un gran gol

  8. di tre anni fa a Cesena non c’è più. Dopo un deludente girone d’andata fu comprato dal Bristol (serie B inglese) perchè le sue caratteristiche si adattano bene al calcio inglese. Torna in Italia dopo un evidente ridimensionamento. Non è più giovanissimo ed ha subito un grave infortunio e un’operazione all’ernia del disco.

  9. L’attaccante preso dal Bristol, è un ottimo giocatore ma non è un attaccante da doppia cifra, d’altronde nella sua carriera non c’è mai arrivato. Detto questo il suo compito non sarà fare tanti goal ma farli fare, per usare un eufemismo è un po’ (ma proprio poco) come era Artistico ( lui ci arrivava in doppia cifra) un attaccante che boa. Di certo non trovo modo per essere euforici, ma nemmeno tristi.

  10. Per Anonimo: anche nel 97/98 prendemmo giocatori che erano retrocessi l’anno prima e pure è AndAtA AbbAstAnzA bene… Kmq a tutti i “pappavall” che scrivono quì sopra ANDATE A FARE L’ABBONAMENTO e sostenete LA SALERNITANA perché quest’anno ci sono tutti i presupposti per DIVERTIRCI !!!! io ci Credo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.