Mercato / 9 agosto: Salernitana a cena con Di Tacchio, affare fatto

Stampa
Mentre si attende l’arrivo a Salerno di Milan Djuric e Lamin Jallow la Salernitana sta per chiudere altre due importanti trattative sfruttando l’addio al professionismo dell’Avellino.  Ieri sera, – scrive Il Mattino oggi in edicola, pare ci sia stato un incontro risolutivo per Francesco Di Tacchio (’90).

L’agente del centrocampista, Mario Giuffredi, si sarebbe incontrato personalmente con il management granata. Alla cena avrebbe partecipato lo stesso Di Tacchio. Il possente mediano chiede un triennale a cifre che si aggirano intorno ai 200mila euro a stagione. La Salernitana offre un quadriennale a cifre più basse. Si tratta. Tra una portata e l’altra facile immaginare si sia toccato l’argomento Signorelli – altro calciatore della scuderia Giuffredi – che non rientra nei piani dell’allenatore.

Per la difesa, sempre via Avellino, piace Marco Migliorini (’92). Anche per lui, come per il compagno di squadra Di Tacchio, sarebbe pronto un triennale alla corte di Stefano Colantuono.

In uscita, con l’arrivo di Djuric ritorna Riccardo Bocalon che avrebbe poco spazio anche alla luce del modulo che ha in mente Colantuono. Tanti i club di B che si sono fatti avanti per il Veneto: il Catania, il Venezia e l’Ascoli su tutti. Antonio Zito sta per lasciare Salerno. Il giocatore è conteso da Pro Piacenza e Casertana.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.