”Non a Salerno!”, ma ecco Di Tacchio. Inascoltato appello ultrà irpini

Stampa
«Non andate a Salerno», gridavano lunedì, fuori dal Partenio, i tifosi dell’Avellino ai loro calciatori, tutti svincolati  dopo la cancellazione del club irpino dal professionismo. Ed ecco invece che Francesco Di Tacchio dopo 24ore si accasa proprio alla Salernitana. Purtroppo i tifosi irpini non hanno fatto i conti con il calcio attuale, moderno, dove non contano e non esistono più le bandiere ma ovviamente si bada solo al lato professionistico. E cosi i vari Di Tacchio, Migliorini o addirittura icone come Castaldo e capitan D’Angelo sono costretti a trovarsi nuove sistemazioni, anche percè il ”pane” a casa loro non lo portano certo i tifosi. Rimangono le lacrime, che sinceramente qualche atleta poteva risparmiarsi…ma la vita continua e lo spettacolo deve continuare.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A SALERNO NON DOVEVA VENIRE doveva andare a casa dei tifosi gli pagavano loro l’ingaggio. Niente da fare irpino DA SEMPRE REGNAMO SI DI VOI.

  • MA SONO DEI VERI PECORONI AHAHAHAH MENO MALE CHE ADESSO NON ESISTONO PIU’

  • Ardemagni dova va….Ardemagni……quello che ballava coi lupi……Alemagniiiiiiiiii….ops Ardemagniiiiiiiiiiiiii

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.