Ok al collegamento tra autostrada A2 e l’A16 da Contursi a Grottaminarda 

Stampa
Contursi-Lioni-Grottaminarda. La Regione Campania ha dato seguito la delibera del Cipe per la quota di finanziamento. Sul Burc è stato pubblicato il decreto dirigenziale della Struttura di Missione con lo schema di convenzione. Tale schema è relativo alla regolamentazione dei reciproci obblighi e impegni finanziari nella fase di attuazione dell’intervento di realizzazione di un collegamento veloce fra l’Autostrada A2 Salemo-Reggio Calabria (Svincolo Contursi) e l’autostrada A16 (Svincolo Grottaminarda).

Il valore complessivo è di 65 milioni di euro. Il cronoprogramma dell’intervento trasmesso dal Commissario ad acta risulta coerente con la tempistica. Le risorse assegnate in via definitiva all’intervento saranno erogate in relazione all’avanzamento dei lavori, sulla base dei costi sostenuti, al netto degli eventuali ribassi di gara, applicando la quota percentuale di cofinanziamento.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.