Per Di Tacchio contratto di 3 anni, Pucino rinnova fino al 2021

Stampa
Mentre tutti aspettano Jallow e Djuric arriva Francesco Di Tacchio. La Salernitana ha ingaggiato il centrocampista classe ’90, appena svincolatosi dall’Avellino. Per lui contratto di tre anni. Di Tacchio è un centrocampista centrale dalla presenza fisica importante, bravo soprattutto ad interrompere le azioni avversarie.

È l’elemento che voleva Colantuono davanti alla difesa per dare equilibri alla squadra in mezzo al campo. Nell’ultima stagione Di Tacchio ha disputato 20 presenze con l’Avellino in serie B. In precedenza ha giocato, sempre in B, con Pisa, Virtus Entella, Juve Stabia, Frosinone ed Ascoli.

Sono queste ore decisive per il passaggio di Milan Djuric alla Salernitana. Oggi termina il mercato inglese ma solo in entrata quindi il Bristol ha ancora un po’ di tempo per definire la trattativa con la società granata. L’intesa col calciatore c’è già, quella tra i due club è molto vicina.

Tra domani e dopodomani tornerà in Italia Lamin Jallow. Un appuntamento, quello del rientro nel nostro paese dell’attaccante gambiano, rimandato da giorni a causa di problemi burocratici legati al visto. Jallow si legherà alla Salernitana andando a rinforzare il reparto avanzato che potrebbe vedere la cessione di Bocalon.

Chi non parte ma anzi rafforza la sua posizione è Raffaele Pucino che ha rinnovato il contratto per altri due anni, fino a giugno 2021. In uscita Zito, seguito da Casertana e Pro Piacenza, e Signorelli dopo l’arrivo di Di Tacchio (i due giocatori hanno anche lo stesso procuratore).

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come sono 2 giorni che dite che Djuric è ufficialmente della Salernitana, che per prenderlo è sceso in campo Lotito(capirà ceh sfuor…)e ora scrivete che le due società devono ancora firmare???

  • Leggi sul sito della salernitana invece di scrivere caxxate senza senso…Djuric è ufficiale e per voi tirapiedi e denigratori è finita la festa!forza granata sempre

  • ma ancora che criticate??? sta nascendo una signora squadra, come non mai dai tempi del dream team di delio rossi, e parlate pure??…sul sito della squadra inglese ce’ addirittura l’ufficialita’…..ma chi cazzo vorreste a salerno….modric ronaldo

  • Certo che a Salerno l’idea di rispettare le opinioni altrui e soprattutto non offendere è abbastanza aliena. I lotitioti sono degli esempi eccellenti. Meno male che dopo tutto quello che è successo negli ultimi tre anni chi critica ed è scettico è un tirapiedi. Menomale che meglio di Di Tacchio c’è solo Modric e di Djuric c’è solo Ronaldo. Menomale che meglio di questa squadra c’era solo la squadra di Delio Rossi. Per favore non bestemmiate, rispettate le opinioni altrui, ma soprattutto se vi rode che ci siano persone realiste che conoscono le statistiche di questi fenomeni presi a casaccio, prendete il maalox e non rompete. Ognuno ha il diritto di esprimersi, a me sembra che gli unici prevenuti siate proprio voi, perché può arrivare pure Cristantemi, ma vi cacciate subito la sparata sul grande acquisto. Questo modo di fare conferma la vostra voglia di calcio ad un buon livello, quello che il vostro padrone per anni non ci ha dato. Speriamo sia l’anno buono, forse se andiamo in A ce la togliamo da davanti sta società di bubbazza.

  • STANNO COSTRUENDO UNA GRANDE SQUADRA E STANNO MANTENENDO LE PROMESSE ORA TOCCA A NOI TIFOSI DARE UNA MANO ALLA DIRIGENZA E ALLA SQUADRA …SOLO RESTANDO TUTTI UNITI SI VINCE RICORDATELO !!!

  • per lotitioti allo sbaraglio….
    mi sembra che quello che non é proprio capace di rispettare le opinioni altrui sia proprio tu. Che tu non creda in questa societá non vuol dire che tutti debbano pensarla come te o essere chiamati lotitioti.Impara a rispettare e soprattutto continua come le persone che la pensano come te a pretendere champions league e scudetti a cui siamo abituati da sempre.Cerca di ampliare le tue vedute e riconosci che quest’anno si sta costruendo una squadra di qualitá e fatta con criterio.Forza Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.