Problemi alla corrispondenza: L’azione di Olevano Viva ai danni di Poste Italiane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Consiglieri Comunali Michele Ciliberti e Giuseppina Pastorino, a fronte delle ripetute segnalazioni mosse dai cittadini in merito alla mancata ricezione della corrispondenza postale, preannunciano un’azione legale ai danni di Poste Italiane.

Nello specifico, nell’ultimo mese i residenti del territorio, in particolare della frazione Salitto, hanno denunciato la totale interruzione di questo fondamentale servizio, che ha arrecato e continua ad arrecare problemi di ogni tipo, specie in merito ai rapporti giuridici con terzi.

Considerata la gravità della situazione, a causa della quale gli abitanti di Olevano sul Tusciano si vedono costretti a recarsi al centro di smistamento di Battipaglia per ritirare raccomandate importanti e finanche la posta ordinaria, gli esponenti di Olevano Viva esprimono vicinanza all’intera comunità, da troppo tempo vittima di un servizio postale inadeguato ed inefficiente.

Sul caso, il capogruppo Michele Ciliberti ha dichiarato:

“Il gravissimo disagio provocato ai residenti non è più tollerabile e la risoluzione di tale problematica risulta non più rinviabile, anche considerato che a numerosi cittadini la mancata ricezione della corrispondenza ha provocato l’interruzione della fornitura dei servizi essenziali. Stiamo procedendo ad un’azione rapida e decisa, che restituisca alla popolazione di Olevano sul Tusciano la velocità e la fruibilità di uno strumento decisivo quale quello postale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.