Rinascita Avellino Calcio nelle mani patron della Scandone Basket

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ Gianandrea De Cesare il nuovo proprietario dell’Avellino Calcio. La scelta del sindaco di Avellino, Vincenzo Ciampi, coadiuvato dal dirigente comunale Luigi Cicalese e dal commercialista Gaetano D’Avanzo, è caduta sull’ad della Sidigas, azienda da decenni operante in Irpinia nel settore del gas, e dal 2012 presidente della Scandone Basket di Avellino che milita in Serie A1.

De Cesare, rispetto alle altre cinque proposte di interesse presentate dopo il bando pubblico emesso dal comune di Avellino, avrebbe presentato maggiori garanzie rispetto ai requisiti richiesti. Entro le ore 12 di venerdì 10 agosto dovrà essere versato un assegno circolare e non trasferibile alla Lega Nazionale Dilettanti di 150 mila euro per ottenere l’iscrizione al campionato di Serie D nella stagione 2018-2019.

I dettagli della proposta che si è aggiudicata la proprietà della società bianco-verde, esclusa definitivamente dal campionato di Serie B dopo la pronuncia da parte del Tar del Lazio di martedì scorso, verranno illustrati dal sindaco.

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.