Salerno: via agli interventi di sanificazione del Lungomare

Stampa
E’ partito questa mattina un programma di sanificazione ambientale che interesserà il Lungomare cittadino.

Le attività predisposte dall’Amministrazione hanno avuto inizio dal lato mare del Comune (altezza Sala Pasolini). Il via ufficiale all’intervento è stato dato dal sindaco Napoli che ha illustrato tutte le fasi dell’intervento particolarmente atteso dalla cittadinanza per ovviare ai problemi di degrado riscontrati nei giorni scorsi lungo l’intero lungomare, dalla sede comunale e fino alla zona orientale.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E dopo. ……….VAI CON IL SELFIE (sindaco, consiglieri e assessori vari)

  • Ma per la perenne puzza di fogna all’altezza della gelateria Nettuno( il posto più lurido e nauseabondo del lungomare, ci vorrebbero anche 2 cestini in più e le telecamere per educare i cafoni che buttano di tutto a terra) ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.