Serie C Maschile e Femminile: ecco gli avversari dell’Indomita Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono stati sorteggiati, nella serata di ieri, presso il comitato campano della Fipav i due gironi del campionato di serie C femminile 2018/19. 28 le squadre ai nastri di partenza, divise in due gruppi da 14. L’Indomita Salerno della presidente Maria Ruggiero è stata inserita nel Girone A. La compagine salernitana penserà prima di tutto a divertirsi ed a fare bene, puntando sulla crescita delle giovani, ma tenendo sempre un occhio vigile sul mercato.

Due i derby che attendono la formazione allenata da coach Mari: ASD Cus Salerno e ASD Cava de’’ Tirreni. L’Indomita nel corso della stagione dovrà vedersela anche contro Molinari Ponticelli, autentica corazzata del raggruppamento, Vesuvio Oplonti, Alp Aversa e Volley Word Napoli, che partiranno con il chiaro obiettivo di primeggiare nel girone.

Questo il girone A: A.S.D. Primavera, Volleytime Casagiove, Ribellina Volley, Ass. Libera Pallavolo Aversa, Molinari Volley Ponticelli, Elisa Volley Pomigliano, Vesuvio Oplonti Volley, Ottavima Volley, Cus Napoli, Volley Word, Phoenix Caivano, Indomita Salerno, Cus Salerno ed A.S.D. Cava de’ Tirreni. Girone unico e due promozioni: dovrebbe essere riconfermata la formula per quanto concerne il campionato di serie C maschile 2018/2019.

Considerato l’esiguo numero di squadre iscritte, anche in questa stagione il Comitato campano della Fipav ha deciso di creare un unico girone da cui usciranno le due squadre, sempre tramite play off con formula ancora da stabilire, che conquisteranno la promozione in serie B.

Per capitan Morriello e compagni saranno due i derby provinciali contro New Volley San Marzano ed Associazione Sportiva Dilettantistica Grifoni.

Questo il girone unico di serie C maschile: Nuova G.$S. Olimpica, Sparanise Volley, Polisportiva Icarus, Folgore Massa, Ass. Giov. Colli Aminei, Elisa Volley Pomigliano, Ottavima Volley, Volley Word, Volley Casoria, Azzurra Volley, Gis Pallavolo Ottaviano, Pompei Volley, Team Volley Napoli, Indomita Salerno, New Volley San Marzano, Ass. Sport. Dil. Grifoni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.