Sottoscrizione abbonamenti anche anche al Club Mai Sola Salernitana

Stampa
Riapre la campagna abbonamenti della Salernitana ed il CLUB MAI SOLA vicino alla società ed ai tifosi, sia della città capoluogo che della provincia, per sostenere la squadra, oggi più che mai in vista del centenario, darà la possibilità di sottoscrivere la tessera cartacea. In tal senso è stato istituito presso la nostra sede in in via Mario Pagano 27 a Fratte, un punto di raccolta documenti per poi consegnare il tutto alla segreteria della società.

L’orario di apertura previsto è il seguente: tutti i giorni dalle 17:00 alle 20:00 fino alla scadenza prevista per il giorno 14 agosto 2018 ore 12.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • quanta pubblicità che fa salernotizie ad abbonarsi alla salernitana neanche se stesse in combutta con lotito e mezzaroma, il bello che fingono pure di criticarli e poi vanno a mangiare nei migliori ristoranti della città e provincia, alla faccia della loro stessa dignità…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.