Stop al commercio abusivo sulle spiagge di Agropoli: scatta un nuovo blitz

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ scattato questa mattina, giovedì 9 agosto, sugli arenili cittadini il blitz congiunto di Polizia Municipale e Carabinieri. E’ stata sequestrata merce di diverso tipo, allo scopo di confisca. Non è stato possibile identificare il titolare della stessa che, evidentemente, si era dato alla fuga. Si tratta dell’ennesimo blitz compiuto nel corso della stagione estiva al fine di contrastare la pratica del commercio abusivo che, specie in questo periodo, si concentra sugli arenili. Nella serata di ieri, inoltre, i vigili urbani hanno provveduto a sanzionare e a far rimuovere, a mezzo carro attrezzi, una serie di veicoli parcheggiati in divieto di sosta.

L’operazione ha interessato, in particolare, via Granatelle e via S. Francesco. Soddisfatto il sindaco Adamo Coppola: «Proseguiamo nella nostra opera di controllo del territorio al fine di combattere la pratica, illegale, del commercio su luoghi demaniali. Nel contempo, sanzioniamo chi non rispetta il Codice della strada posteggiando dove non è consentito, creando disagi alla viabilità».

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.