Acerno (Sa): insediata la nuova commissione pari opportunita’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Presso l’ufficio del Sindaco di Acerno si è riunita la nuova Commissione comunale per le Pari Opportunità nominata all’unanimità dal Consiglio Comunale a seguito di un bando pubblico indetto dal Comune.

Nella prima seduta sono stati eletti gli organi della Commissione nelle persone di:

Daniela Sansone, presidente; Carmela Boniello, vice presidente; Silvia Pampaloni, segretaria; Alessia BoveRoberta VilleccoVincenza VilleccoElisabetta Vece e Cinzia D’Urso, componenti dell’esecutivo.

 “Siamo pronti a collaborare con la nuova Commissione per le Pari Opportunità – afferma il Sindaco Massimiliano Cuozzo – Desidero augurare a tutte le Commissarie un proficuo e intenso lavoro”.

“Questo importante organismo – sostiene il consigliere delegato Sara Cerrone – mira a promuovere la realizzazione di interventi volti a favorire la partecipazione delle donne alla vita pubblica, negli organismi istituzionali di competenza comunale, puntando all’ eliminazione di ogni forma di discriminazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.