Camerota, scatta il blitz dei vigili: via gli ombrelloni abusivi dalle spiagge

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Comando di Polizia Locale di Camerota, guidato dal Sovrintendente Giovanni Cammarano, è entrato in azione nella serata di ieri, giovedì, per sequestrare gli ombrelloni abusivi lasciati sulle spiagge libere dopo il tramonto e per sgomberare quei tratti di arenile occupati in modo illecito dai turisti.

Tante famiglie giungono a Marina di Camerota e il primo giorno piantano il proprio ombrellone in spiaggia – corredato da gonfiabili, giochi varie e sedie – e lo lasciano lì per tutto il periodo di vacanza.

Quest’estate, però, i controlli sono stati incrementati dai Vigili Urbani che, su disposizione del Sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, e del Delegato alla Polizia Municipale, Manfredo D’Alessandro, sono intervenuti più volte, già dal mese di luglio, per liberare tratti di spiaggia oggetto di questa illecita abitudine. Giovedì sera i caschi bianchi hanno sgomberato diversi metri quadrati di spiaggia in località Calanca, Lentiscelle e Mingardo.

Il bilancio è di decine di ombrelloni posti sotto sequestro insieme a materassini, giochi per bambini, sdraio, sedie, lettini e molto altro. «I controlli continueranno senza sosta nei prossimi giorni» ci tengono a far sapere dagli uffici della Polizia Locale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.