Caso malasanità a Vallo della Lucania. Verdi: Serve indagine interna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Al di là dell’indagine della Magistratura, a cui va data tutta la collaborazione possibile per l’accertamento della verità, la direzione sanitaria dell’Ospedale di Vallo della Lucania faccia chiarezza sulla morte di Gaetana Incognito, morta nell’ospedale salernitano dopo due ricoveri, e, qualora emergessero dall’indagine interna, responsabilità palesi, intervenga subito, almeno con la sospensione dei responsabili”.

A chiederlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, per il quale “di fronte a casi di presunta malasanità, le direzioni sanitarie dovrebbero fare tutto il possibile per capire se ci sono possibilità di errori e omissioni per poter intervenire immediatamente, senza aspettare i tempi, ragionevolmente più lunghi, delle inchieste e dei processi che, in alcuni casi, come capitato per la morte del maestro Mastrogiovanni, morto mentre era ricoverato per un trattamento sanitario obbligatorio proprio nell’ospedale salernitano. In quel caso, tutti i responsabili, pur se giudicati colpevoli di quel che accadde nel 2009, hanno mantenuto e continuano a mantenere il posto di lavoro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.