Eboli: bombola gas prende fuoco in campeggio, 2 feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Poteva essere una tragedia e solo il mero caso ha voluto che non lo fosse. Una bombola di gas difettosa infatti ha preso fuoco nel campeggio temporaneo organizzato nell’area comunale di Eboli dove hanno trascorso la notte circa 50 ragazzi giunti nella cittadina del Sele da diversi comuni della regione Campania per seguire il festival di musica indipendente Disorder Festival. Le fiamme divampate dalla bombola difetosa hanno ustionato alle gambe due ospiti del campeggio Sant’Antonio. Altri ragazzi hanno tentato di avvicinarsi alle fiamme ma sono stati allontanati dal servizio di sicurezza.
Le fiamme sono state domate e la bombola è stata portata via dai caschi rossi. Ricoverati non in gravi condizioni i due feriti.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.