Il Mattino: Djuric-Jallow, piatto forte. Pokerissimo Salernitana

Stampa
‘Jallow nel pokerissimo e Di Tacchio già granata. L’ex Avellino ha firmato un triennale come quello sottoposto al bosniaco Djuric.

A sorpresa Pucino firma il rinnovo del contratto con la Salernitana fino al 2021. Per la trasferta di Chiavari contro l’Entella di Coppa Italia Colantuono conferma il 3-5-2’

Si apre così la pagina dedicata alla Salernitana su Il Mattino oggi in edicola.

All’interno: Le scelte delle altre gli ultimi colpi di big e outsider. Benevento, Perugia Ascoli e Palermo tra le società più attive. Nelle zone alte della classifica il Verona in attesa del futuro di Pazzini annuncia marrone e Di Carmine

Foto ussalernitana 1919 (Nicola Ianuale)

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Voglio fare i complimenti alla SOCIETÀ! PER COME STA ALLESTENDO LA SQUADRA.HO SEMPRE CREDUTO IN LOTITO È MEZZA ROMA!PERSONE SERIE È COMPETENTI DI CALCIO, E GESTIONE.SIETE UNA FORZA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.