Jallow è sbarcato a Fiumicino: oggi primo allenamento in granata

Stampa
Finalmente è arrivato, Lamin Jallow oggi è atterrato in Italia. Dopo circa due mesi di tira e molla, l’attaccante gambiano alle ore 19.00 italiane è giunto all’aeroporto di Fiumicino, pronto a trasferirsi alla Salernitana. L’attaccante firma un contratto che lo legherà per i prossimi tre anni al sodalizio granata. Oggi primo allenamento agli ordini di Stefano Colantuono.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se arrivassero Maurizio e di Gennaro come annunciano da Roma sponda Lazio ovviamente, saremo una delle favorite per il salto di categoria! Quest’anno abbiamo uno squadrone!! Forza Salernitana!!!

  • ci risentiamo a Novembre, quando sarà chiaro che le altre squadre si sono rinforzate più e meglio di noi.
    Se non cambiano le norme NOIF potete stare a casa, altro che tutti allo stadio

  • All’amico delle 8.37 dico che a novembre la sua banda di musicanti starà già con un piede in serie D.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.