Jallow è sbarcato a Fiumicino: oggi primo allenamento in granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Finalmente è arrivato, Lamin Jallow oggi è atterrato in Italia. Dopo circa due mesi di tira e molla, l’attaccante gambiano alle ore 19.00 italiane è giunto all’aeroporto di Fiumicino, pronto a trasferirsi alla Salernitana. L’attaccante firma un contratto che lo legherà per i prossimi tre anni al sodalizio granata. Oggi primo allenamento agli ordini di Stefano Colantuono.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Se arrivassero Maurizio e di Gennaro come annunciano da Roma sponda Lazio ovviamente, saremo una delle favorite per il salto di categoria! Quest’anno abbiamo uno squadrone!! Forza Salernitana!!!

  2. ci risentiamo a Novembre, quando sarà chiaro che le altre squadre si sono rinforzate più e meglio di noi.
    Se non cambiano le norme NOIF potete stare a casa, altro che tutti allo stadio

  3. All’amico delle 8.37 dico che a novembre la sua banda di musicanti starà già con un piede in serie D.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.