Musica a Ravello: tutto esaurito per “Sun Hee You” ai concerti di mezzanotte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tutto esaurito anche per il secondo appuntamento con i Concerti di Mezzanotte, che ha visto sul palco della Sala dei Cavalieri di Villa Rufolo il talento cristallino di Sun Hee You. La pianista coreana, reduce dal successo di Caracalla con la sua esibizione all’interno della data romana del tour Alchemaya di Max Gazzè, è ritornata sul terreno a lei più congeniale per un recital che non ha tradito le attese. Tanti applausi soprattutto per l’esecuzione dei Preludi di Rachmaninov e le Variazioni di Nikolaj Kapustin.

Doppio bis per la pianista coreana e applausi anche da un ospite d’eccezione, l’attrice inglese Lily James, che ha assistito al concerto insieme al compagno Matt Smith. A fine serata l’attrice, che ha raggiunto la notorietà presso il grande pubblico interpretando Ella nel film Disney Cenerentola, non ha lesinato elogi per Sun Hee You e per lo staff del Ravello Festival. Prossimo appuntamento con i Concerti di Mezzanotte, lunedì 13 agosto, con Varvara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.