Ronaldo gusta la sua 1^ pizza italiana: il pomodoro è San Marzano Dop

Stampa
Certamente sarà venuto in Italia anche perchè oltre al clima sa di trovarsi nella patria del buon cibo. E cosi anche Cristiano Ronaldo mangia Gustarosso. Il giocatore più forte e blasonato al mondo ha assaggiato la sua prima pizza italiana a Torino, nella pizzeria Gusto Madre, come riportato da il quotidiano de LaRepubblica. L’occasione è stata utile al campione della Juventus anche per assaggiare un’eccellenza tutta sarnese, ovvero il Pomodoro San Marzano Dop, marchio Gustarosso

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che grande notizia,adesso gli italiani avranno più soldi a fine mese…..

  • Gentilmente vorrei essere tempestivamente informato anche quando mangerà la prima mozzarella, insalatina, etc………..!

  • Il provincialismo più bieco. Salerno non crescerà mai. Una città di provincia che tale resterà. Giornalisti ridicoli

  • ma che ce ne frega… e poi ronaldo, potevi scegliere qualcosa di meglio rispetto a gustarosso…

  • Davvero sprecare tempo dietro alla notizia che Ronaldo ha mangiato una pizza con su il pomodoro S. Marzano è incredibile. É certamente espressione di un provincialismo becero. E poi vorrei aggiungere: innanzitutto il pomodoro S. Marzano è conosciuto in tutto il mondo e non ha certo bisogno di Cristiano Ronaldo per farsi pubblicità. E poi: messo su una pizza fatta a Torino, dubito davvero che possa essere stato apprezzato in pieno.

  • Ieri sono stato al nettuno a mangiare un bel gelato sltracciatella nocciotella e kinderone, vi mando i dettagli per l’articolo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.