
Certamente sarà venuto in Italia anche perchè oltre al clima sa di trovarsi nella patria del buon cibo. E cosi anche Cristiano Ronaldo mangia Gustarosso. Il giocatore più forte e blasonato al mondo ha assaggiato la sua prima pizza italiana a Torino, nella pizzeria Gusto Madre, come riportato da il quotidiano de LaRepubblica. L’occasione è stata utile al campione della Juventus anche per assaggiare un’eccellenza tutta sarnese, ovvero il Pomodoro San Marzano Dop, marchio Gustarosso
Bravi, siatene fieri
che grande notizia,adesso gli italiani avranno più soldi a fine mese…..
GRANDE NOTIZIA!!!! Complimenti
Gentilmente vorrei essere tempestivamente informato anche quando mangerà la prima mozzarella, insalatina, etc………..!
Il provincialismo più bieco. Salerno non crescerà mai. Una città di provincia che tale resterà. Giornalisti ridicoli
ma che ce ne frega… e poi ronaldo, potevi scegliere qualcosa di meglio rispetto a gustarosso…
fateci sapere pure quando và a defecare e come l’ha fatta.
Chi se ne fotte…Giornaletto di provincia becero e inutile come i proprietari
Davvero sprecare tempo dietro alla notizia che Ronaldo ha mangiato una pizza con su il pomodoro S. Marzano è incredibile. É certamente espressione di un provincialismo becero. E poi vorrei aggiungere: innanzitutto il pomodoro S. Marzano è conosciuto in tutto il mondo e non ha certo bisogno di Cristiano Ronaldo per farsi pubblicità. E poi: messo su una pizza fatta a Torino, dubito davvero che possa essere stato apprezzato in pieno.
Ho fatto un scorreggia…si può fare un articolo? Grazie in anticipo
Ieri sono stato al nettuno a mangiare un bel gelato sltracciatella nocciotella e kinderone, vi mando i dettagli per l’articolo?