Ronaldo gusta la sua 1^ pizza italiana: il pomodoro è San Marzano Dop

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Certamente sarà venuto in Italia anche perchè oltre al clima sa di trovarsi nella patria del buon cibo. E cosi anche Cristiano Ronaldo mangia Gustarosso. Il giocatore più forte e blasonato al mondo ha assaggiato la sua prima pizza italiana a Torino, nella pizzeria Gusto Madre, come riportato da il quotidiano de LaRepubblica. L’occasione è stata utile al campione della Juventus anche per assaggiare un’eccellenza tutta sarnese, ovvero il Pomodoro San Marzano Dop, marchio Gustarosso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Gentilmente vorrei essere tempestivamente informato anche quando mangerà la prima mozzarella, insalatina, etc………..!

  2. Il provincialismo più bieco. Salerno non crescerà mai. Una città di provincia che tale resterà. Giornalisti ridicoli

  3. ma che ce ne frega… e poi ronaldo, potevi scegliere qualcosa di meglio rispetto a gustarosso…

  4. Davvero sprecare tempo dietro alla notizia che Ronaldo ha mangiato una pizza con su il pomodoro S. Marzano è incredibile. É certamente espressione di un provincialismo becero. E poi vorrei aggiungere: innanzitutto il pomodoro S. Marzano è conosciuto in tutto il mondo e non ha certo bisogno di Cristiano Ronaldo per farsi pubblicità. E poi: messo su una pizza fatta a Torino, dubito davvero che possa essere stato apprezzato in pieno.

  5. Ieri sono stato al nettuno a mangiare un bel gelato sltracciatella nocciotella e kinderone, vi mando i dettagli per l’articolo?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.