Salernitana: Riapertura campagna Abbonamenti formato cartaceo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che sono nuovamente in vendita gli abbonamenti in formato cartaceo. I tifosi interessati all’acquisto devono far pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 di Martedì 14 Agosto, il modulo di sottoscrizione scaricabile da qui, compilato in ogni sua parte, firmato e corredato da copia di valido documento di riconoscimento, presso gli unici punti di raccolta aderenti all’iniziativa, ovvero:

CENTRO COORDINAMENTO SALERNITANA CLUBS
Via Vincenzo Loria 79 – Salerno
Orari e giorni: dalle ore 17:00 alle ore 21:00 tutti i giorni esclusa la domenica
Info 329 9335768

CLUB MAI SOLA
Via Mario Pagano 27 – Salerno
Orari e giorni: dalle ore 17:00 alle ore 20:00 tutti i giorni esclusa la domenica
Info 348 7249550

SALERNO CLUB 2010
Via Luigi Cacciatore 28 – Salerno
Orari e giorni: dalle ore 17:00 alle ore 19:00 tutti i giorni
Info 339 3635790 – 328 2486838

 

Prezzi e documentazione da integrare in caso di sottoscrizione di abbonamento “Speciale Diversamente Abile” o “Speciale Family Pack” sono consultabili qui.

Si precisa che il servizio offerto dai succitati punti di raccolta non ha alcun costo aggiuntivo rispetto a quello dell’abbonamento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. IN MASSA SOLO IN TRASFERTA!Forza granata…..Sempre e comunque!P.S.(da seguire solo in trasferta!)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.