Serie B: lunedi 13 agosto i calendari. Cadetteria a 19 squadre

Stampa
Serie B a 19 squadre e cosi arriva la svolta in serie B. La Lega ha infatti ufficializzato l’appuntamento per la stesura del calendario per il campionato cadetto 2018-2019. La nuova stagione prenderà il via lunedì 13 a Milano alle ore 19.

In una stagione rovente con la cancellazione di Bari, Avellino e Cesena dai professionisti e tante squadre che avevano chiesto il ripescaggio pare che il quadro si sia delineato con la scelta di non ripescare nessuno. E cosi si partirà in 19…anche se il Catania ha promesso battaglia. E quando ci sono di mezzo gli etnei può succedere di tutto. Il 2003 insegna.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E giusto così,anzi più che giusto,giustissimo,i campionati si vincono sul campo,noi ne sappiamo qualcosa,la SALERNITANA disputò un campionato di c2 per altro l’anno successivo l’eliminarono addirittura e quindi la lega preferì far disputare il campionato dell’allora serie c1 con una squadra in meno piuttosto che ripescare la SALERNITANA,dovettimo vincere sia il campionato di serieD che quello di c2 prima di approdare in serie c1,ora vorrebbero ripartire addirittura dalla lega pro,alla faccia dei fessi che ripeto hanno dovuto rispettare le regole fino in fondo,addirittura hanno il coraggio di dire che sono le regole,ma quali regole,le loro personali forse?!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.