Turista si mette alla guida un’ambulanza e la danneggia: denunciato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Turista si mette alla guida di una ambulanza sfasciandola. I danni ammonterebbero a qualche migliaia di euro. E’ accaduto nel pomeriggio di mercoledì a Santa Maria di Castellabate. A darne notizia il quotidiano La Città.

Il personale del 118 stava compiendo un intervento nell’abitazione di un 40enne in arresto cardiaco. Non potendo passare con il veicolo in quanto la strada era stretta, avevano proseguito a piedi. Un uomo in vacanza, vedendo il mezzo incustodito, si è messo alla guida, tentando di farlo passare nella strettoia ma senza esito danneggiandolo in più parti. L’uomo è stato denunciato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. certo che pure l’autista e’ un fenomeno … ma come si fa’ a lasciare l’ambulanza incustodita e suppongo con le chiave inserita, Bhaaaaaaa roba dell’altro mondo

  2. Io sono vds cri, purtroppo questi sono i rischi di chi fa’ questa attività. Spero in una denuncia per interruzione di pubblico servizio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.