Video baby gang. Borrelli. Gli autori del gesto sarebbero stati identificati

Stampa
Oltre a renderli noti per dimostrare la pericolosità delle baby gang, abbiamo anche inviato alla Questura affinché identifichino i responsabili di quei comportamenti vergognosi e inaccettabili”.
Lo ha ricordato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e lo speaker Gianni Simioli che hanno rilanciato due video in cui si vedono ragazzini tormentare un anziano, costringendolo a scendere dalla metro, prima di cominciare a molestare una donna, e altri che invece addirittura gettano in un cassonetto della spazzatura una persona.
“Tra l’altro, dopo la pubblicazione dei video, abbiamo avuto diverse segnalazioni da parte di persone che, nei fatti, hanno identificato un paio dei ragazzi che si vedono nei video sottolineando che loro e il resto dei gruppi, che sarebbero residenti tra Secondigliano e Scampia, non sono nuovi a comportamenti del genere” ha continuato Borrelli aggiungendo che “tutte le notizie utili all’identificazione saranno inviate alla Questura auspicando che ci sia anche un controllo sulle famiglie in modo che, qualora emergesse la loro inadeguatezza a educarli, vengano tolti alle famiglie stesse”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.