Ancora senza biglietto su treno Salerno-Potenza aggredisce agenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sorpreso senza biglietto sul regionale Potenza-Salerno, ieri pomeriggio, nella stazione Centrale del capoluogo lucano, un cittadino nigeriano ha aggredito due agenti della Polizia ferroviaria intervenuti dopo la segnalazione del capotreno: al termine di una violenta colluttazione, l’uomo, che dimora nel Cara di Mineo (Catania), è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Gli agenti hanno riportato ferite giudicate guaribili in cinque giorni.
Il cittadino nigeriano era stato scarcerato il giorno prima ed era sottoposto alla misura cautelare della presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria di Mineo per un’altra aggressione a un agente della Polizia ferroviaria di Paola (Cosenza), che aveva riportato una prognosi di dieci giorni.

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Un altra risorsa per il popolo italiano……lo accogliamo, lo facciamo mangiare e dormire bene e lui…quando se ne va a zonza sui treni senza biglietto che fa….ci prende a sberle.
    Bisogna veramente cominciare a porci rimedio, prima che ci prendino a calci

  2. Portatelo a casa di Del Rio, di Sansonetti, nella nuova villa di Renzi o a casa di Gentiloni. Insomma toglieteci questo soggetto dalle palle!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.