Come scoprire il numero di una chiamata anonima – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Da quando gli smartphone sono diventati parte integrante della vita di tutti i giorni e da quando il servizio di identificazione del chiamante è diventato praticamente uno standard, le aziende o i privati che telefono utilizzando un numero anonimo sono sempre di più: una cosa che, a prescindere dalle motivazioni molto spesso non proprio piacevoli, a quanto pare infastidisce tantissimi utenti.

Na non tutto è perduto. Da tempo esistono servizi (per la maggior parte a pagamento) che permettono proprio di scoprire il numero di una telefonata anonima, servizi spesso complessi da utilizzare, ma che in effetti svolgono a pieno quanto promesso.

Una delle piattaforme migliori per scoprire il numero di una chiamata anonima è Whooming, un servizio caratterizzato da un’interfaccia grafica ottimizzata in ogni minimo particolare e una user experience molto piacevole, che in pochi semplici passaggi permetterà di scoprire il numero di una telefonata anonima e visualizzarlo in un elenco ordinato cronologicamente, anche in una modalità del tutto gratis.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Pessimo articolo finalizzato alla promozione di un servizio totalmente inutile. Ogni smartphone permette di bloccare i numeri senza identificazione. Oltre al fatto che è possibile creare una blacklist dove inserire quei numeri in chiaro che appartengono agli scocciatori. Fatto questo il problema è eliminato alla radice da sistema operativo e senza installare app di terze parti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.