Dietrofront della Provincia sugli autovelox: Rutino è autorizzato

Stampa
Anche l’autovelox di Rutino è autorizzato. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola riportando ancora le dichiarazioni del dirigente del settore viabilità della Provincia di Salerno, Domenico Ranesi.

Proprio Ranesi, ieri, sempre su La Città, aveva puntato il dito contro gli apparecchi per il controllo elettronico della velocità posti sulla Cilentana, indicando come regolare soltanto quello di Agropoli.

Ora il dietrofront: “C’è stato un difetto di comunicazione tra noi e la Prefettura”. Anche Rutino, quindi, è in regola. Ma vi è di più: se fino a ieri si riteneva che il tratto Perito – Omignano non fosse tra quelli individuati come pericolosi e quindi inidonei all’installazione di un autovelox, oggi c’è un passo indietro anche su questo.

Nel decreto prefettizio che individua i tratti sensibili vengono citati i comuni di Capaccio Paestum, Agropoli, Perito, Lustra Cilento, Omignano, Casal Velino, Salento, Castelnuovo Cilento, Vallo della Lucania, Ceraso, Cuccaro Vetere, Futani, Montano Antilia, Centola, Celle di Bulgheria, Roccaglioriosa, San Giovanni a Piro e Santa Marina (Policastro). In tal senso Ranesi precisa: “Il decreto venne operato frettolosamente dal Prefetto in quanto se si va a fare un riscontro chilometrico, il tratto indicato come Comune di Omignano è invece quello che rientra nel Comune di Rutino”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.