Il Mattino: Serie B a 19, vince Lotito. Djuric e Jallow: pronti

Stampa
‘Serie B, la spunta Lotito. Djuric e Jallow in campo. La Lega annuncia: «Niente ripescaggi» e il campionato sarà a 19 squadre.
Novara, Catania e Siena annunciano i ricorsi al Tar e alla giustizia sportiva. Con il torneo a ranghi ridotti alle società superstiti 700 mila euro in più di contributi a testa’

E’ questo il titolo de Il Mattino oggi in edicola in merito alle notizie sulla Salernitana

All’interno anche: ‘Si alza l’età media la Salernitana mai così esperta. Raggiunta soglia 27 più «anziane» solo Venezia e Foggia. Il più attempato tra i nuovi arrivi perticone 31 anni Castiglia 29 Gigliotti Di Tacchio, Djuric e Mazzarani 28

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non ha capito che il campionato a 19 è più rischioso. Quando a dicembre saremo come sempre a metà classifica, con la zona retrocessione più vicina rispetto a quando il campionato era a 22 squadre, dovrai spendere qualche altro soldino.

  • ma perchè l’ indovino non lo fai prevedendo quale sarà la classifica a dicembre delle tue squadre del cuore (napoli e juve)?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.