Jallow-Djuric: dettagli dell’operazione. Ora si tenta per Anderson

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Djuric e Jallow sono due colpi di mercato importanti per la Salernitana. Lo dicono i numeri e le prospettive dei due attaccanti che sono venuti a Salerno per puntare in alto. Due operazioni non semplici, lunghe, com’è ovvio che sia quando in ballo ci sono calciatori di un certo spessore. Dopo settimane di lavoro, Angelo Fabiani è riuscito a chiudere due trattative che alzano il livello tecnico della squadra. Dal punto di vista economico si tratta di due operazioni diverse.

Milan Djuric ha firmato un contratto di quattro anni con un ingaggio di 180mila euro a stagione più bonus. Al Bristol vanno 400mila euro più bonus di 100mila euro. In totale per il cartellino dell’attaccante bosniaco la Salernitana spenderà massimo mezzo milione di euro, cifra ben al di sotto di quella richiesta dal club inglese. Alla fine l’ha spuntata la società granata grazie all’ultimo intervento di Lotito e a Fabiani che ha gestito la trattativa con esperienza consegnando a Colantuono l’attaccante che voleva.

Ecco le prime parole di Djuric attraverso il sito internet della Salernitana. “In questo periodo ho avuto diverse richieste, ma io non ho mai avuto dubbi: volevo solo la Salernitana – dice Djuric. È stata una trattativa molto laboriosa, ma fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi. So bene che questa rappresenta un’opportunità molto importante per la mia carriera e spero di giocarmela nel migliore dei modi”.

Lamin Jallow in nottata ha firmato il contratto con la Salernitana. Come detto l’altro ieri, arriva in prestito dal Chievo Verona con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A. Già stabilita la cifra a 2,5 milioni di euro. Il fatto di aver inserito questo tipo di opzione vuol dire che nei ragionamenti del club granata c’è la massima serie. Con Jallow e Djuric si può considerare quasi concluso il mercato in entrata della Salernitana.

Senza dimenticare il talento brasiliano Andrè Anderson che da due giorni si allena a Salerno e che sarà messo sotto contratto. Djavan Anderson, invece, per il momento resta alla Lazio e continua a lavorare nel gruppo a disposizione di Simone Inzaghi. La sua posizione sarà valutata nei prossimi giorni, resta ancora in piedi l’ipotesi di un suo trasferimento alla Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. di vedere Lotito che tratta con se stesso. Che fa? Si telefona? Si manda le mail? Si invita a cena?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.