La Città: Djuric-Jallow, ecco i bomber. Arrivata la nuova coppia del gol

Stampa
‘Ecco la coppia-gol granata Oggi per la prima volta in campo Djuric e Jallow. Lunedì il calendario di B. I due attaccanti sono arrivati ieri sera Atteso ancora un difensore ma Lotito lascia spiragli per l’esterno Anderson’

E’ questo il titolo di apertura delle pagine sulla Salernitana del quotidiano La Città.

All’interno. ‘Domani il match di Coppa Italia. Colantuono è un martello Caccia al bis con l’Entella. Il tecnico vuole blitz e qualificazione a Chiavari dove debuttò lo scorso dicembre Problemi per Rosina, Di Tacchio brilla in allenamento e si candida a giocare dal 1’

La vigilia dei Liguri: «Avversari da playoff ma daremo tutto»

La Lega cadetta vara il campionato a 19 Ma è già caos per il blocco dei ripescaggi

Il lutto. Peviani non ce l’ha fatta, calcio in lacrime. Ex aquilotto e dell’ippocampo, si è spento 44 giorni dopo un incidente ad Agropoli.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • l’anno scorso 11 gol Jallow (i gol di Sprocati che è stato ceduto) e Djuric in 27 partite (un anno e mezzo in serie B inglese tra infortuni e operazione di ernia al disco) solo 5 gol (meno di Bocalon). Ma jatevenne

  • Vuoi mettere la coppia d’attacco della cavaiolese o della nocellese?
    Gente più veloce di Jallow e più alta e possente di Djuric( alto solo 1,99mt)?
    D’accordo con Minala al 96, chi segue la serie B è cosciente che Jallow ha una velocità devastante, Djuric non deve fare i gol, è uno stantuffo di 2 metri, che fa salire la squadra e sui calci d’angolo è uno spauracchio.
    Coppia ben assortita che solo invidiosi o allenatori da tastiera possono criticare.

  • per pasquino da roma e i che coppia,di parassiti e falliti dentro e fuori come voi,ne abbiamo abbastanza a salerno,ma credo che voi abitate solo nelle fogne,quindi appartenete e tifate per cava avellino e napoli,zuzzimma ca sit

  • Per il modulo di gioco scelto dal mister Colantuono non si poteva chiedere miglior coppia di attaccanti!!!! Il resto…. solo chiacchiere dei soliti gufi disfattisti .
    Fino alla fine SAlernitAnA !!!

  • È una grossa incognita. Reduce da due campionati in cui è stato spesso infortunato. Ha anche subito un intervento di ernia del disco. Segna poco. Dicono che faccia segnare gli altri, ma chi sono gli altri che dovrebbero segnare?

  • sono state cambiate? Perché altrimenti potete acquistare chi volete. Resterete in B

  • Premetto una cosa: credo che la campagna acquisti di quest’anno sia forse la più sensata degli ultimi anni e non sono daccordo che la squadra sia scarsa, ma allo stesso tempo chi dice che abbiamo l’attacco da serie A forse non ha visto le squadre che vogliono salire cosa hanno preso. Abbiamo una squadra decente, da metà classifica che, con un buon lavoro di Colantuono può diventare da play-off. Ma richiamare alla realtà e al volare basso non è da cavaiuoli è solo buon senso. Le statistiche sono oggettive non opinabili e se tutti si confermano ai livelli dell’anno scorso, nessuno è da alta classifica. Chiaramente magari Jallow esplode con Djuric, o Palumbo trova l’annata buona, speriamo, ma cari lotitioti, smettetela di accanirvi contro chi si mantiene scettico: tre anni di vergogna e le statistiche dei giocatori presi, non permettono voli pindarici. Voi siete troppo disabituati a vedere una campagna acquisti decenti, è per questo che vi state esaltando. Di questo dovete ringraziare Lotito.

  • Cenaj, Caccavallo, Alex, Roberto, Popescu, Ceccarelli, Prce, Zito, Di Roberto, Signorelli, Ronaldo, Sciaudone, Bagadur, Eusepi, Iliadis, Terracciano, Pollace, Milinkovic (non Savic), Rossi, Palombi ecc. ecc. ve lo ricordate cosa dicevate? Tutti campioni. E poi?

  • non solo conosco l’arechi ma conosco anche il vestuti, e vedo il calcio da 50 anni e di giocatori a Salerno ne ho visti arrivare migliaia. Esprimo un’opinione basata sull’esperienza

  • è bastato che arrivassero due psuedo-bomber per far rialzare la testa ai Lotitiani. Il trucco? un lungo inseguimento che ha fatto sembrare l’arrivo dei due come un grande sforzo della proprietà (li hanno presi giocando al ribasso perchè non c’era nessun concorrente serio)

  • Kadi, Cicerelli, Altobelli, Kalombo, Mazzarani, Rizzo, Bittante, Laverone, Perico, il mitico Grillo, Joao Silva , BUS (o lo avete dimenticato???), Rosti, Ikonomidis, Tounkara, Asmah, Della Rocca…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.